News
È finalmente disponibile Bgres Update 01
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova rivista di Bgres, una pubblicazione dedicata a [...]
BGP, azienda italiana fondata da Luigi Giudice e nota per la sua lunga storia nel mondo delle pavimentazioni lignee, ha creato il marchio di pavimentazioni tecniche Smart Vinyl, ribrandizzato nel 2024 come SmartFloors.
In un settore dove l'innovazione è il fulcro del progresso, SmartFloors presenta SmartWood, un prodotto rivoluzionario che rappresenta il connubio perfetto tra la bellezza del parquet e la durevolezza di un pavimento tecnico. Questo pavimento in SPC (Stone POLYMER Composite) unisce la resistenza dei materiali tecnici con l'estetica naturale del vero legno, grazie a un'anima rigida in SPC e a un pannello di vero legno in superficie, rifinito con vernice ultraresistente che gli dona resistenza anche in ambienti ad alto traffico come hotel e negozi.
Il legno è parte integrante della quotidianità di BGP, che crede fermamente che la cura per i dettagli sia indispensabile per raggiungere i propri obiettivi. BGP utilizza unicamente prodotti certificati e di indiscutibile valore, scegliendo con estrema attenzione i migliori fornitori e le migliori materie prime. La massima qualità dei prodotti riflette la filosofia aziendale di BGP, che pone la soddisfazione del cliente come priorità assoluta.
SmartWood, grazie alla sua tecnologia avanzata e al design estetico, offre eccezionale versatilità e durabilità. Ogni colorazione scelta per lo strato di legno è frutto di uno studio approfondito delle preferenze di mercato, abbracciando le esigenze di ogni cliente e garantendo il massimo livello di soddisfazione.
Le caratteristiche di SmartWood permettono di resistere efficacemente all'usura e agli agenti atmosferici, rendendolo adatto anche per ambienti ad alta umidità, come bagni e cucine, senza compromettere l'aspetto raffinato e naturale del pavimento. SmartWood si posiziona come leader nel mercato, in grado di soddisfare le esigenze estetiche, funzionali e ambientali dei progetti più esigenti, anche grazie a una combinazione di caratteristiche avanzate progettate per rispondere a una vasta gamma di necessità e applicazioni
L'icona del tennis italiano Adriano Panatta è stata scelta come volto della campagna di comunicazione per Smartwood. Questa mossa strategica mira a promuovere l'innovativa linea di pavimenti, che si distingue per la sua facilità di posa e le sue caratteristiche tecniche avanzate. La campagna vede Panatta sperimentare su un campo da tennis indoor allestito con i pavimenti Smartwood. Smartwood si distingue per la sua resistenza al calpestio, agli urti, e per la sua durabilità, restando intatto anche sotto i colpi di racchetta. Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano e amato da tutti gli sportivi, è il testimonial perfetto per questa campagna perché la sua immagine, associata a valori come determinazione, passione e successo, ben si sposa con l'identità di SmartFloors e la sua volontà di offrire prodotti di alta qualità e prestazioni. La scelta di Panatta come volto della campagna ha suscitato grande interesse e attenzione da parte del pubblico, contribuendo a rafforzare il posizionamento di questo prodotto innovativo nel mercato dei pavimenti.
News
Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova rivista di Bgres, una pubblicazione dedicata a [...]
Guida
Il gres porcellanato, grazie alla sua bellezza e resistenza, è diventato uno dei materiali più scelt [...]